venerdì 4 luglio 2014

Gut punch fra amici in piscina

Un bel giorno di calda estate, due amici, Francesco ed Alessandro, si trovavano in una piscina famosissima nel loro paese dove li passavano il resto della giornata quando faceva caldo. Quasi sempre quella piscina era affollata di giovani, soprattutto giovanissimi, a volte anche bambini.
Francesco, quello con il braccio piegato e due dita alzate ed Alessandro, con i, costume a fiori e stelle marine erano li per il classico relax e non si accorsero che le ore passavano in fretta stando assieme, vedendo che tutti stavano andando via, decisero di farsi la doccia assieme negli spogliatoi senza accorgersi che la piscina aveva già chiuso dimenticandosi di loro. Appena si accorsero che loro due erano stati chiusi dentro, decisero di approfittare a sfidarsi su chi dei due aveva gli addominali più duri, amavano questo gioco, Alessandro decise di cominciare, entrambi si sentirono pronti per la sfida, poi gli bastava solo scavalcare il cancello ed il gioco era fatto. 
Alessandro diede un pungo agli addominali di Francesco, la parte bassa dell'ombelico TUHDD
Francesco rispose tirandogli un pungo allo stomaco di Alessandro TUHDD gli addominali di Alessandro erano resistentissimi, allora Francesco decise di dargli altri pugni all'addome del suo amico THUDD TUHD TUHDD TUHDD parte bassa ed alta, Alessandro aveva un corpo tonico ed era difficile per lui sentire dolore, allora Francesco insistette, e diede pugni più forte che poteva THUDD THUDD THUDD quegli addominali erano ancora più resistenti, ed era molto eccitante dover tirare pugni ad un corpo duro e massiccio. Alessandro ebbe i primi sintomi di cedimento e per Francesco era una vittoria prima del previsto, si accorse che il suo amico aveva la schiena piegata in due, ma aveva una smorfia di dolore che a poco resisteva, quindi Francesco si accanì come se fosse un vero e proprio sacco da boxe, Alessandro tossì, poi iniziò a vomitare saliva, e Francesco diede due pugni al plesso solare dell'amico, che Alessandro rispose dandogli pure lui due pugni allo stomaco di Francesco THUDD TUHDD Francesco si accascia a terra, e Alessandro si raddrizzò, e mentre stava per mettersi la maglietta, gli arrivò un calcio fra i pettorali e gli addominali, dove si trova quello spazietto molto sexy, SPHUPPPPPPPPP e lo fece scivolare a terra, e rimase pe ralcuni minuti, dato che francesco si accaniva a fargli il trampling sullo stomaco dell'amico, che lo vide sputare saliva, sbavava come un indemoniato, poi lo aiutò ad alzarsi e lo perdonò.
Solo che Alessandro era molto vendicativo per natura e cercò di ficcargli un dito nell'ombelico, ma arrivò subito un altro pungo ai fianchi TUHDD e lo fece piegare di nuovo. Entrambi i ragazzi avevano l'addome addolorato d il pene gonfio di sperma, che non voleva uscire, allora Alessandro ricevette un altro bel pugno agli addominali alti THUDDD SPROOOOOOOOOOOOOOOOOOOCH sborrò all'accidente bagnandoli i pantaloni nuovi, Alessandro gli diede un pugno pure lui e lo fece sborrare allegramente. entrambi avevano il cazzo in erezione e bagnato di sperma, anche se avevano gli addominali addolorati per i pugni ricevuti, i due si rivestirono ed uscirono scavalcando i cancello, si rimisero in macchina ben puliti ed ordinati, nessuno doveva sapere della loro passione segreta.

Nessun commento:

Posta un commento